Condizioni di partecipazione Azione “Fare i pendolari usando la testa”

Possono partecipare tutti i pendolari di Caldaro che risiedono a Caldaro e lavorano o studiano nel territorio comunale o fuori comune.

   

I partecipanti devono registrarsi qui e inserire nel database dell'applicazione web "Pendolari smart" gli spostamenti verso il luogo di lavoro e di studio fatti in modo sostenibile.

     

Organizzatore:

Comune di Caldaro sulla Strada del Vino

           

Nome:

Fare i pendolari usando la testa

          

Destinatari:

Pendolari di Caldaro - lavoratori e studenti

Estrazione 2023

Parteciperà all'estrazione di un premio chiunque abbia percorso più di 100 chilometri in modo sostenibile tra marzo e il 16 settembre 2023 e abbia inserito i chilometri fatti per almeno 30 giorni. L'estrazione avverrà durante la Settimana europea della mobilità dal 18 al 22 settembre 2023.

     

Gli interessati devono inserire i chilometri percorsi in modo sostenibile nel proprio account personale della web app "Fare i pendolari usando la testa” entro il 16 settembre 2023. È possibile inserire i chilometri in qualsiasi momento. Vale ogni chilometro percorso in modo sostenibile tra il luogo di residenza a Caldaro sulla Strada del Vino e il luogo di lavoro o di studio. Gli spostamenti possono essere effettuati a piedi, in autobus, in treno, in bicicletta, in e-bike o mediante car pooling. L’inserimento dei chilometri si basa sulla fiducia.

Estrazione 2024

Parteciperà all'estrazione di un premio chiunque abbia percorso più di 100 chilometri in modo sostenibile tra il 16 settembre 2023 e il 16 settembre 2024 e abbia inserito i chilometri fatti per almeno 30 giorni. L'estrazione avverrà durante la Settimana europea della mobilità dal 16 al 22 settembre 2024.

              

Gli interessati devono inserire i chilometri percorsi in modo sostenibile nel proprio account personale della web app "Fare i pendolari usando la testa" entro 14 settembre 2024. È possibile inserire i chilometri in qualsiasi momento. Vale ogni chilometro percorso in modo sostenibile tra il luogo di residenza a Caldaro sulla Strada del Vino e il luogo di lavoro o di studio. Gli spostamenti possono essere effettuati a piedi, in autobus, in treno, in bicicletta, in e-bike o mediante car pooling. L’inserimento dei chilometri si basa sulla fiducia.

Estrazione dei premi

Chiunque soddisfi i requisiti minimi parteciperà all'estrazione di fantastici premi durante la Settimana della mobilità 2023 e 2024. I vincitori saranno selezionati in modo casuale e avvisati per telefono o per e-mail.

         

Il premio sarà consegnato ai vincitori di persona o per posta/email, previo accordo telefonico con il Comune di Caldaro. Per ritirare il premio è necessario firmare una ricevuta.